Balto Board forum

Oggi è lun 6 set 2010, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Balto 4...dopo???
MessaggioInviato: gio 10 set 2009, 22:51 
Non connesso

Come sapete circolano voci e nei siti che, forse ci sarà la comparsa del lungometraggio Balto 4 legends never die, che parlerà come visto dalla copertina del suo passato e quindi la storia di Balto al completo..... :D :D :D

Secondo voi come sarà il film??E poi??? :? :?:

Mi faccio questa domanda da un paio di mesi perchè ho paura che di Balto non se ne parli più dopo questo lugometraggio; sapete dopo il passato di Balto hanno praticamente concluso la sua vita!!! :cry: :cry: :( :(

E voi come la pensate???Continuera??? :? :? :?: :?:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Balto 4...dopo???
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 12:29 
Non connesso

Credo che questo topic sia nella sezione sbagliata...
Comunque, ti faccio notare il titolo di questo lungometraggio di Balto4 (Se esiste davvero): "Legends never die"!
Finchè ci saremo noi fan di Balto, la speranza sarà davvero l'ultima a morire! :mrgreen: Ed è proprio questo che mi consola!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 12:54 
Non connesso

aaaaa...probabilmente ai ragione!!grazie mi ai aperto gli occhi!! :shock: :shock: :mrgreen:

ps: potresti spostare questo topic in un'altra sezione se puoi? :?: :roll:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 13:39 
Non connesso

Baltoland ha scritto:
ps: potresti spostare questo topic in un'altra sezione se puoi? :?: :roll:

Questo lo farà Togo :wink:... Comunque, non sono completamete sicura che questa sia la sezione sbagliata per questo topic :lol:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 15:12 
Non connesso

Ok....grazie lo stesso per la comprensione :mrgreen:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 12:16 
Non connesso
Amministratore

Purtroppo non si farà nemmeno Balto 4, e questo è stato detto specificamente da Glenn Ross, direttore della sezione marketing della Universal. Cito: "We had been entertaining the idea of producing another Balto movie, but the sad truth is that not enough people bought the last one to make it attractive to produce another. You see, in order to be able to produce a film, we have to know enough people are interested in buying it to be able to pay for the cost and marketing."

Che in italiano si traduce in: "Per quanto in passato pensavamo di poter realizzare un altro sequel per Balto, la triste verità è che le scarse vendite di Balto 3 non rendono conveniente la sua produzione. Infatti per produrre un film, dobbiamo prima essere sicuri che ci siano abbastanza persone interessate all'acquisto per poterci ripagare del costo del film e della campagna di marketing." Insomma, dice che Balto 3 non ha venduto abbastanza, e quindi non hanno intenzione di continuare a produrre film.

Ed ora, per la parte tecnica: sì, dovrebbe andare il "sequel in generale", ma quella sezione è stata realizzata ancora molto tempo fa quando la sopracitata lettera di Glenn Ross non era ancora stata scritta, quindi adesso mi sa che la tolgo.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 16:17 
Non connesso

Credo che Baltoland si riferinca ad un lungometraggio fatto dai fan di Balto, e non dall'Universal.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 20:16 
Non connesso
Amministratore

Kira ha scritto:
Credo che Baltoland si riferinca ad un lungometraggio fatto dai fan di Balto, e non dall'Universal.

In quel caso si chiama "Balto: The series" ed è sviluppato da DrewTheWolf, Catwhohas14tails ed altri.. In passato sì, credo si chiamasse "Balto 4: legends never die" ma non ne sono sicuro. Per quanto rigurada quel progetto è fermo praticamente da due anni, non se ne sa niente e ormai comincio a dubitare che il primo episodio verrà mai completato... Ma nel caso, lo posterò sicuramente su Balto Board. :mrgreen:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 15:33 
Non connesso

Confermo quanto detto da Togo, il video era opera di un fan, come ce ne sono molti andando a digitare su you tube la frase Balto 4 o Balto trailer.
Uffa...

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 21:42 
Non connesso

:( BALTO 4?
SPERO CHE NON LO FACCIANO

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 11:54 
Non connesso

Balto sarà morto in Europa, ma non in America

26 gennaio 2010
Gavin Wood onora la memoria di Balto
Il regista di X-Men Le origini: Wolverine realizzerà una pellicola incentrata sulla storia di Balto e degli altri cani da slitta che nel 1925 salvarono una cittadina dell'Alaska da una terribile epidemia.

Per ulteriori informazioni andare su Google News e digitare Balto Gavin Wood...

Comunque, a parte questo, non ho ancora sentito parlare di un Balto 4, e forse non lo sentirò mai :( ... anche se la speranza è l' ultima a morire!! :)

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 12:20 
Non connesso
Amministratore

axel ha scritto:
26 gennaio 2010
Gavin Wood onora la memoria di Balto
Il regista di X-Men Le origini: Wolverine realizzerà una pellicola incentrata sulla storia di Balto e degli altri cani da slitta che nel 1925 salvarono una cittadina dell'Alaska da una terribile epidemia.

Ma questa è una bellissima notizia! The Cruelest Miles è un libro eccellente e molto dettagliato, se segue fedelmente questo romanzo senza riadattarlo troppo avremo finalmente un film che si basa sulla storia vera. La cosa strana è che in inglese non ho trovato nessuna notizia a riguardo... Con Google ho scoperto che la fonte originaria è movieplayer.it, ed è stata ripresa poi da imdb.it (ma non dalla versione inglese, imdb.com) e questo mi sembra molto strano. Boh, continuerò a cercare!

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]