Il mio progetto iniziale è sempre stato quello di dividere Balto Board in due parti distinte: il sito che contiene tutte le informazioni "statiche", da leggere e basta, una "lezione frontale" in pratica; la seconda parte il forum, dove tutti possono esprimere la propria opinione. Cercherò di creare più ponti fra queste due sezioni tramite vari link soprattutto sul sito, ma di certo non creerò qualcosa di misto alla BS, va ben oltre le mie modeste capacità.
In questo momento, inoltre, sto cercando disperatamente un modo, che non sia un frame, per cambiare il menù di sinistra senza stare a modificarlo ad ogni pagina. Con il metodo che ho adesso ogni aggiunta nel sito è a dir poco tragica! Oltre a scrivere la pagina stessa, devo cambiare manualmente il menù ad ogni singola pagina del sito, portandomi via parecchio tempo. Se e quando riuscirò a mettere a posto quello la strada per maggiori aggiornamenti sarà spianata.
Inoltre, come già preannunciato, sto lavorando ad una nuova sezione sul sito (solo quando ho la giusta ispirazione e un po' di tempo però) che renderà, secondo i miei piani, molto più interessante la lettura da parte di un utente tipo, spingendolo magari ad iscriversi sul forum per dibattere gli argomenti di questa per ora misteriosa "nuova sezione". Preferisco tenervi sulle spine ancora per un po', è una tattica di marketing che funziona sempre nel mondo dell'industria e del commercio.